Tra i principali servizi hardware apprezzati dai nostri clienti si possono trovare:
Supportiamo i nostri clienti in tutte le fasi di gestione dei principali applicativi di utilizzo:
Siamo in grado di intervenire con un servizio di help desk a brevissima risposta in loco o da remoto (teleassistenza) per la risoluzione di problematiche relative ai principali software di utilizzo aziendale, come Microsoft 365, Suite Adobe, licenze VMware, gestionali di posta elettronica, CRM, gestionali aziendali.
Costruiamo e mettiamo in opera reti aziendali chiuse o ibride, di diversa estensione, come:
Forniamo il supporto operativo per l’acquisto e la messa in opera delle componenti necessarie all’architettura della rete, quali:
In base alle specifiche richieste dei nostri clienti, siamo in grado di configurare server di scambio dati o di backup in loco o in cloud, appoggiandoci a diversi player di settore come Aruba (di cui siamo Business Partner), Oracle, Amazon AWS, Google, Dropbox.
Proteggere il patrimonio di dati sensibili e informazioni all’interno di un’azienda, di un ente scolastico o formativo o di una pubblica amministrazione è oggi essenziale.
Garantire una buona protezione dei sistemi hardware e software è una questione di formazione, competenze professionali, investimenti e responsabilità. Come Digitales studiamo e attiviamo le migliori strategie di sicurezza digitale e aziendale per proteggere i dati sensibili dei nostri clienti.
Offriamo assistenza IT in loco o da remoto con rapidi e certificati tempi di risposta:
Mandaci la tua richiesta
Lascia i tuoi contatti e il motivo della tua richiesta: il nostro team risponderà nel tempo di un click.